SAN VALENTINO
- t3adris
- 14 feb 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Cos'è l'amore?
5 lettere per definire una parola così complessa da capire e vivere, ma in realtà tutti abbiamo ricevuto e donato amore almeno un centinaio di volte nella nostra vita, per un genitore, un fratello, un cugino, un animale domestico o un figlio oppure ancora per un fidanzato, compagno o marito.

Ma l'amore vero e proprio vi siete chiesti cos'è?
Questa parola magica è un concentrato di emozioni che racchiude tanto e soprattutto quest'anno ci ha fatto capire quanto amore vogliamo e sappiamo dare agli altri. Amore significa gioire e piangere insieme, vincere e perdere la stessa partita con la stessa persona, significa esultare insieme e soffrire insieme. In una coppia non c'è mai chi comanda fra i due perché entrambi provano amore e quindi hanno lo stesso peso sulla bilancia.
Di sicuro l'amore è una delle cose più belle che si può provare nella vita ma anche per chi si sente solo in un giorno come questo chiamato San Valentino ricordo che non esiste amore per gli altri se non riusciamo ad amarci a pieno noi stessi. E quest' emozione bellissima va provata e vissuta a qualsiasi età senza distingue sesso, razza o religione.
Di sicuro in questo periodo storico si sta soffrendo per chi ha un amore a distanza, o per chi viveva una storia nascosta agli occhi di tutti, ma io sono sicura che se c'è amore vi rafforzerà di più.

Ma ricordate L'amore non va ricordato solo oggi ma bensì tutti i giorni anche con un semplice messaggio o una chiamata fatevi sentire vicini alla persona che amate e soprattutto non abbiate paura di mostrare le vostre emozioni perché L'amore, può avere diverse forme e colori basta solo trovare la persona adatta a voi per provare le stesse emozioni e sicuramente costruirete insieme un arcobaleno colorato!
Anna dalla redazione di t3ADrIs
Comments